Protezione Micio Onlus offre in adozione le gattine Posi&Nega

Post# A29451 · Torino

POSI E NEGA sono due sorelline prelevate in una delle colonie feline che seguiamo per le sterilizzazioni. Hanno trascorso i primi giorni in casa nascondendosi nei posti più impensati: nel secchio per lavare per terra, nell’incavo del lavandino, nel cestello della lavatrice, sul bastone delle tende... Poi finalmente hanno capito che finalmente nessuno avrebbe fatto loro del male ed hanno smesso di scappare. E si sono rivelate per ciò che sono realmente: due micette tenerissime. POSI, bianca col naso nero, è la più fifona. Al minimo rumore corre a nascondersi, ma quando si sente a suo agio rincorre i topini di peluche e se presa in braccio, fa timide fusette. NEGA è più intraprendente. E’ la prima ad arrivare quando è ora di fare la pappa. Appena ti avvicini ti fa gli occhi dolci e fuseggia come un trattorino. Presa in braccio si abbandona come una soffice bambolotta. Sembrano andare d’accordo con i gatti di casa. Nega in particolare quando li vede fa delle fusa pazzesche. Sono comunque ancora molto timide, ma crediamo sia solo questione di tempo e diventeranno delle monelle come i micetti loro coetanei. Oggi hanno circa quattro mesi, sono state spulciate, sverminate e presto saranno vaccinate. Per loro cerchiamo persone che sappiano conquistare la loro fiducia con dolcezza e pazienza. Posi e Nega si trovano a Venaria e sono adottabili a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Stefania 331.1214018 (dopo h 18) o stefania.gagliano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Posi e Nega sono presenti su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!