Protezione Micio Onlus offre in Adozione del Cuore il gatto Tigro

Post# A29277 · Torino

Tigro è uno dei tanti gatti di cui non si sa nulla, che compare così, all’improvviso, tra i giardini delle case. Non è di nessuno, eppure è domestico come un gatto di casa. Nessuno si è mai preso cura di lui, si dice che i gatti liberi siano felici e che se la cavino sempre da soli. Poi, quando qualcuno si impietosisce e ci chiama, scopriamo che è felv+, per fortuna asintomatico. Dobbiamo portare via Tigro dalla strada al più presto possibile, per evitare che si ammali a causa del freddo e della malnutrizione. Purtroppo, nessuno può portarlo in casa per un motivo o per l’altro e l’urgenza di trovare un’adozione o almeno uno stallo temporaneo aumenta di giorno in giorno. Cerchiamo una persona che non si faccia intimorire da una stupida sigla, e con serenità e senza tante paranoie, decida di dare una vita felice a un gatto meraviglioso, anche sapendo che forse non arriverà alla vecchiaia. Tigro è affettuosissimo: ogni volta che vede un umano gli viene incontro e miagola finchè non lo si coccola un poco. Si fa prendere in braccio da tutti gli manca davvero della compagnia, oltre che una casa calda e accogliente. È stato castrato e testato (FIV-, FeLV+). Ora Tigro è completamente asintomatico, sta benissimo ed è giovane, ha circa 3 anni. Ha sicuramente contratto il virus in età adulta, questo ci fa ancor più sperare che possa vivere ancora degli anni felice e sereno qualora venisse adottato. Si trova a Rivoli (To) ed è adottabile a Torino e provincia, come gatto unico o con un altro micio FeLV+, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340 0784618 o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Tigro è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione. Grazie.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 20 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!