Protezione Micio Onlus offre in adozione il gatto Pepe

Post# A29276 · Torino

Pepe è nato in un posto nascosto e il più possibile al sicuro. Mamma gatta sperava così di salvarlo dal contadino che puntualmente annegava i suoi cuccioli. Ma quando è un po’ cresciuto ha iniziato a zampettare e non è passato molto tempo prima che questo tizio si accorgesse della sua presenza. Per puro caso una brava persona è intervenuta prima che venisse ucciso e con la scusa di terminare lo svezzamento ha portato via mamma e cucciolo. Il contadino ha rivoluto la gatta ( per i topi), ma è stato possibile sterilizzarla, mentre il piccolo Pepe è rimasto con la brava signora. Lei si è molto affezionata e avrebbe voluto tenerlo.. purtroppo non c’è stato verso che la sua gatta, per altro malata e anziana lo accettasse, e ora che Pepe è cresciuto è lui che tende ad aggredire la micia aggravando le condizioni di salute della poverina. Per cui la signora è costretta a tenerlo in una stanza e se pur a malincuore ci ha chiesto di trovargli una sistemazione. Pepe è un gatto non facilissimo,va detto subito. Con la padrona è affettuoso e si lascia fare di tutto (anche tagliare le unghie), ma con gli estranei è estremamente pauroso. E’ caratteriale con altri gatti, per cui sarebbe meglio un’adozione singola anche se forse con un po’ di pazienza potrebbe andar d’accordo con mici non dominanti. E’ nato a luglio 2010, per cui ha poco più di un anno. E’ testato, svermato e vaccinato con richiamo (trivalente). Cerchiamo per lui una casa tranquilla, con persone pazienti che sappiano stimolarlo ma rispettando i suoi tempi ( no prima esperienza e no bambini piccoli) . Si trova attualmente in appoggio a Torino( zona piazza Adriano venite a conoscerlo!) ed è adottabile a Torino e limitrofi preferibilmente in appartamento oppure in casa con giardino – solo se lontana da strade e pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (ambientamento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, vaccino anche contro la FeLV ai prossimi richiami annuali, collarino) -- previo controllo pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Pepe è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 24 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!