Protezione Micio Onlus offre in adozione il gattino Piero

Post# A28905 · Torino

Piero è un micio di colonia come tanti altri, nato in un postaccio e cascato in gabbia trappola durante le operazioni di cattura per le sterilizzazioni. Troppo domestico per tornare a fare la vita di strada, tra fame auto e freddo. Piero infatti è tenerissimo, ancora molto timido e con le persone che non conosce tende a nascondersi, però si fa prendere in braccio senza fare resistenza, solo all'inizio è un po' rigido. Una volta presa confidenza diventa un gatto da grembo, saltella per strusciarti la testa sulle gambe, si alza sulle zampe posteriori per farsi prendere in braccio e quando lo prendi ti allunga lo zampone sul viso, senza tirar fuori le unghie, come per accarezzarti. Se sei seduta ti viene incontro, ti salta in grembo e ti si struscia contro il viso facendo fusa sonorosissime. È un giocherellone, come tutti i gattini appena cresciuti, non si tira mai indietro davanti a una pallina o a una bacchetta con le piume. Insomma, è un amore di gatto, ha solo bisogno di qualche giorno per ambientarsi e di un minimo di pazienza. Eccolo in un video in tutto il suo splendore!! http://www.youtube.com/watch?v=aSGIUggHmnU » Va d’accordo con gli altri mici, sarebbe perfetto anche come secondo gatto. Piero ha ora circa 8 mesi, è FIV e FeLV negativo, è sterilizzato e vaccinato sia con trivalente che per la FeLV.
Si trova in stallo ed è visibile a Torino (zona santa Rita) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Piero è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello e vi augura un sereno anno nuovo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!