Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Tatiana

Post# A28903 · Torino

Tatiana era una micia di nessuno, ma domestica e fiduciosa negli umani, che viveva in un paese di montagna, elemosinando un po’ di cibo e affetto dai villeggianti estivi. Purtroppo, ha partorito la sua seconda cucciolata in autunno inoltrato, abbandonata a se stessa, e nei giorni delle alluvioni di inizio novembre, aveva 4 gattini di pochi giorni da allevare. La persona che si prendeva cura di lei durante l’estate e che porta cibo una volta alla settimana ai gatti randagi della zona anche durante la brutta stagione, si è messa in allarme, temendo che il freddo, la pioggia e gli animali selvatici potessero uccidere mamma e cuccioli, che vivevano in un riparo improvvisato. La signora ci ha chiamati perché la aiutassimo a trovare un ricovero sicuro per la famigliola e noi abbiamo subito accettato. Purtroppo, al momento di prelevare mamma e piccoli, uno dei gattini è stato trovato morto, così come erano morti tutti i piccoli della cucciolata precedente. Appena arrivata a casa della volontaria, Tatiana non ha avuto un momento di esitazione o paura: fiduciosa e serena, ha subito accettato le persone e gli altri gatti di casa, ha permesso che gli umani manipolassero i suoi cuccioli e che i gatti residenti si avvicinassero ai piccoli e mangiassero dalla sua stessa ciotola. È molto disponibile alle carezze e alle coccole, tranquilla e paciosa, molto dolce e ricerca la presenza delle persone. Va d’accordo con gli altri gatti, con cui è abituata a convivere. Prima di Natale, i suoi 3 piccoli superstiti, gioiosi e fiduciosi come lei, hanno trovato casa e speriamo sia il turno anche della loro dolce mamma. Tatiana ha poco più di 1 anno, è FIV e FeLV negativa, l’esame feci è negativo ed è stata sterilizzata. Si trova in stallo a Torino e si può andare a conoscerela in via Frejus. E’ adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Tatiana è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello e vi augura un sereno anno nuovo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!