Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Andrea

Post# A28902 · Torino

Andrea è stata catturata con la gabbia trappola qualche mese fa, in una colonia stanziata su di un tetto che sta per diventare inaccessibile. Quando è stata sterilizzata, non dava segni di aggressività e non si poteva rimetterla in colonia, quindi una volontaria se l’è portata a casa, in un bagno, per abituarla alla vita domestica. Ci sono volute molte settimane ma, poco alla volta, Andrea è diventata molto più socievole, ha acquisito fiducia e appena la volontaria si siede vicino a lei, incomincia a miagolare, le salta sulle ginocchia e si accuccia sulle gambe iniziando a fare le fusa. È sempre molto fifona e ogni tanto, quando è contrariata (per esempio se viene presa in braccio quando non vuole, perché è lei che decide quando stare in braccio), mordicchia un po' le mani, ma senza tanta convinzione, come per dire "ora ho paura, lasciami“. Nella sua cesta si fa accarezzare senza problemi, fa un sacco di fusa. Le piacciono tantissimo le coccole, ama da impazzire i grattini sulla testa e sotto il mento, dopo un po' si gira e si fa anche accarezzare il petto, non ancora il pancino. È ancora una cucciolona e per questo è molto giocherellona, adora le palline morbide di spugna, che addenta portandosele in giro per il bagno come una vera panterina. Cerchiamo per lei una casa tranquilla, magari senza bimbi piccoli che la potrebbero spaventarla per la loro vivacità, con qualcuno che abbia un po' di pazienza, soprattutto che la tratti e le parli con dolcezza e le permetta di fidarsi e lasciarsi andare; anche la presenza di un altro gatto probabilmente le farebbe bene. CI AIUTATE A TIRARLA FUORI DA QUEI POCHI METRI QUADRI IN CUI VIVE? Andrea ha ora circa 9 mesi, è FIV e FeLV negativa, esame feci negativo, è stata sverminata, trattata per i coccidi, sterilizzata e vaccinata sia con trivalente che per FeLV.
Si trova in stallo ed è visibile a Torino (zona santa Rita) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Andrea è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello e vi augura un sereno anno nuovo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!