Appello urgente per la gatta Lea: in gattile sta impazzendo, ha bisogno di una nuova casa

Post# A2864 · Piazza d'Armi - Torino

Questa meravigliosa gatta è stata letteralmente buttata all’interno del gattile insieme a sua sorella. Erano gatte chiaramente di casa, terrorizzate dalla nuova situazione e dalla presenza di 50 gatti. Pensate il vostro gatto preso dal divano e buttato in un recinto all’aperto in mezzo ad altri 50 simili sconosciuti. Dopo pochi giorni entrambe si sono ammalate di gastroenterite virale, complice il grande stress, il freddo e il contatto con germi nuovi e altri 50 gatti.. chi le ha abbandonate non si era preoccupate evidentemente di vaccinarle mai visto che bastava un semplice trivalente. Purtroppo la sorella di Lea non ce l’ha fatta, Lea ha lottato come un leone e dopo molti giorni di ricovero né è venuta fuori.. ed è tornata in gattile… senza la sua amata sorella. Lea in questi mesi si è adeguata a sopravvivere in gattile perché il cibo non manca, ma lei miagola disperata tutti i giorni perché patisce da matti il sovraffollamento felino a cui non riesce ad abituarsi, si rilassa solo in braccio ad un umano. Ha follemente bisogno di tornare in una casa, una casa vera con un umano tutto per lei, che non la abbandoni mai più.. possibilmente senza altri gatti che fa tanta fatica ad accettare. Caratterialmente come vedete è molto domestica ed affettuosa. Lea è giovane (2 anni circa) ed è stata sterilizzata ed è negativa a FIV e FeLV. Si trova purtroppo al gattile di Piazza d’Armi ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Chiara 3491429118 (ore pasti o dopo le 18) o chiara_mantelli hotmail.it (gradita breve mail di presentazione)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!