Protezione Micio Onlus offre in adozione il gattino Figaro

Post# A28619 · Torino

Figaro è stato recuperato in una colonia quando era un micetto appena svezzato e da allora ha passato 4 mesi della sua vita in una gabbia: le settimane passavano e i giorni in quella gabbia trascorrevano tutti uguali e tristissimi. Le paure di un cucciolotto che avrebbe avuto bisogno di giocare spensierato e acquisire fiducia nell’uomo dietro le sbarre si sono acuite, ed è così che Simona, una nostra volontaria, quando finalmente si è liberato per lui un posticino si è portato a casa un micio buonissimo, ma completamente traumatizzato. Per due giorni si è nascosto, non si è mosso neanche per andare in lettiera e non ha mangiato. Adesso, dopo un paio di settimane di "riabilitazione“ a base di coccole, i progressi sono stati tanti quindi è tempo di cercare una casa vera, definitiva. Certo dopo così poco rimane ancora un miciotto diffidente, che a volte fugge a nascondersi perché ha sentito un piccolo rumore improvviso, ma è un micio buonissimo che ama farsi coccolare, e appena si rilassa comincia a fare grandi fusa. È ancora un cucciolo e adesso che si sta sciogliendo adora palline e topini.. se si sente a disagio gioca sotto al tavolo tra le gambe degli sgabelli, dove si sente sicuro, mentre negli spazi aperti si muove quatto quatto e va a nascondersi appena può. Non è per nulla aggressivo, non farebbe del male a nessuno neanche sotto tortura! Figaro ha appena 7 mesi, è FIV e FeLV negativo l’esame feci dopo le sverminazioni è negativo, è sterilizzato e vaccinato sia con trivalente che per la FeLV. Va d’accordo con gli altri mici, con cui comincia a prendere confidenza e a giocare. CERCHIAMO PER LUI UNA CASA TRANQUILLA E UNA PERSONA CHE LO VEDA E CHE DICA "PER SEMPRE“, DISPOSTO A DARE TANTO SAPENDO CHE OGNI SUO MIGLIORAMENTO SARÀ UNA GRANDE CONQUISTA, CONSAPEVOLE DI ADOTTARE UN GATTO SPECIALE. Si trova in stallo a Cigliano (una mezz’oretta da Torino) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Figaro è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello e vi augura un sereno anno nuovo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 30 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!