Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Calypso, pura Main Coon

Post# A28430 · Torino

Calypso è una splendida Maine Coon di pura razza, che ha vissuto fin da cucciola con i suoi padroni. La sua storia è comune a molti mici: la nascita di una bimba allergica ha portato la sua famiglia alla decisione di separarsene. Ovviamente cerchiamo per lei un’ottima adozione, magari con qualcuno che conosca sì le particolarità della sua razza, ma che vada anche oltre al suo pedigree. Calypso ha 4 anni, è stata testata ( fiv / felv negativa), sterilizzata e verrà affidata con il suo libretto sanitario. E’ una micina tranquilla, abituata in appartamento, affettuosa ed educata ma anche indipendente e non ama essere presa in braccio. Non sappiamo come si relazioni con i suoi simili o con i cani poiché è sempre stata "gatta unica“.
Si trova attualmente in appoggio a Volpiano ( è visibile previo appuntamento) ed è adottabile a Torino e limitrofi solo in appartamento con balconi in sicurezza, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione. Calypso è presente sul nostro sito http://www.protezionemicio.it » e alla nostra pagina "Protezione Micio“ su FB, dove potrete trovare ulteriori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello e vi augura serenità e gioia per le prossime festività.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!