Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Nour

Post# A28428 · Torino

Nour è arrivata dalla Tunisia la scorsa estate che era un batuffolino. Ora ha appena 1 anno e mezzo ma la sua mamma, per problemi che Nour non può capire, è dovuta tornare permanentemente laggiù e non ha potuto portare con sé né lei né la sua compagna più adulta Anastasia, a cui Nour era molto legata. Anastasia però ha trovato una nuova famiglia, mentre lei, inspiegabilmente da più di 2 mesi, ancora aspetta. È meravigliosa fuori e anche dentro. Caratterialmente infatti è una gatta veramente di compagnia sempre presente. Affettuosa, occasionalmente appiccicosa, molto vivace e giocherellona, a volte bisogna redarguirla perché gioca un po’ troppo "pesante“ con i dentini. Patisce un po’ la solitudine e va d’accordo con altri gatti. Per lei l’ideale sarebbe proprio una casa in cui vi fosse un altro peloso con cui giocare e condividere la vita, come è stata fino a poco tempo fa con Anastasia. È già stata sballottata in 3 case diverse negli ultimi 2 mesi. Ha bisogno di una famiglia presente e stabile, stavolta per tutta la vita. Nour è FIV e FeLV negativa, sterilizzata, vaccinata sia con trivalente che per la FeLV e microchippata. Si trova in stallo a Torino in zona piazza Statuto (venite a conoscerla!) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Nour è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello. Buone feste a tutti!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!