Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Mimì

Post# A28427 · Torino

Mimì e Jenny sono nate in un ambulatorio veterinario, in primavera, da una mamma gatta randagia. Durante l’estate, gli affidi vanno a rilento e nessuno ha mai chiamato per queste micine. Ora, ve le riproponiamo singolarmente, nella speranza che qualcuno finalmente le noti. Mimì ora ha 8 mesi, è sicuramente FIV e FeLV negativa (è stata testata la mamma ai tempi dell’allattamento e lei poi quando è stata in età), l’esame feci è negativo, è sterilizzata e vaccinata sia con trivalente che per la FeLV. Va d’accordo ed è affettuosa con gli altri gatti, ma è un’indipendente che preferisce giocare da sola. Anche se non si fa prendere in braccio, appena c’è un umano di passaggio, corre per farsi fare le coccole e fa tantissime fusa. Con gli estranei, è un po’ schiva, ma per nulla aggressiva e si lascia carezzare volentieri. Se c’è qualcuno che vuole dare una famiglia e una casa per sempre a questa timida fabbricante di affetto e fusa, non dovrà pretendere che lei sia immediatamente disponibile al contatto. Ma che soddisfazione "conquistare“ la fiducia di una micetta così! Mimì si trova in stallo a Rivarossa (To) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi, i balconi devono essere messi in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra (una visita per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Mimì è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Grazie da Protezione Micio Onlus per il tempo che ci avete dedicato leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!