Appello per la piccola micia Giada: ma guardate che musetto!

Post# A2817 · Torino

Questa è Giada, una cucciola di 50 giorni trovata terrorizzata in un motore. All'inizio soffiava fortissimo ma poi ha capito che le persone non sono tutte cattive e che poteva fidarsi di noi ed è diventata dolcissima e socievole: ama stare in braccio e cerca anche il contatto con altri gatti. Quando è stata trovata aveva solo un occhietto un po' irritato, forse a causa del liquido del motore ma la stiamo curando. per il resto Giada è stata visitata e svermata e gode di ottima salute, mangia volentieri sia secco che umido e usa diligentemente la lettiera. E' vispa e vivace come tutti i cuccioli e si sente molto sola.. per questo preferiremmo darla in adozione a chi ha già un altro micio che le faccia compagnia. Attualmente si trova in appoggio a Torino, ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento. E' adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla, con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, solo da chi abbia tempo da dedicare a dei cuccioli, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi (tassativo!) e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per conoscere la ns Associazione e i gatti che attendono una casa, cercate la pagina "Protezione Micio“ su FB e il sito protezionemicio.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!