Protezione Micio Onlus offre in adozione i gattini Pongo&Peggy

Post# A27636 · Torino

Pongo e Peggy sono due fratellini molto simpatici e coccoloni. La loro vita è cominciata in un postaccio pericolosissimo, a pochi metri da una statale. Quando avevano appena 2 mesi, Pongo è entrato nella gabbia trappola messa per poterli portare via da lì e Peggy è rimasta agitata davanti alla trappola in cui era rinchiuso il fratellino tutto il tempo, finché non è arrivato qualcuno. Da allora hanno passato 3 lunghissimi mesi nella stessa gabbia buia, senza che nessuno mai li notasse. Dopo un nostro appello di aiuto per poterli portare, anche solo temporaneamente, in una casa normale, li abbiamo finalmente collocati da Silvana, che li sta ospitando in attesa di qualcuno che li adotti, per sempre. Sono poco più che cuccioli, hanno circa 6 mesi. Hanno il loro libretto sanitario, sono FIV e FeLV negativi, già sterilizzati e anche vaccinati, sia con trivalente che per la FeLV. Il loro legame è molto forte, vivono praticamente in simbiosi, quel che fa uno fa l'altra e si cercano di continuo. Per questo non ce la sentiamo di trovar loro casa separatamente. Si adattano con molta facilità agli ambienti nuovi e vanno d’accordo con gli altri gatti. Peggy è una vera bambolina, molto delicata negli atteggiamenti e dal miagolio gentile, quando prende confidenza non si risparmia in fusa e le piace molto farsi coccolare. Pongo è molto più spavaldo e da subito si fida del contatto umano, è un vero giocherellone e anche lui quando è il momento delle coccole da il meglio di sé. È bellissimo vederli rincorrersi e giocare insieme e quando arriva il momento del riposino si accoccolano l'uno accanto all'altra e prima di addormentarsi si 'impastano' a vicenda: qui si vede il lato materno di Peggy che abbraccia e riempie di 'bacetti' Pongo. Se come noi pensate che due gatti in casa siano meglio di uno, che si tengano tanta compagnia, che a livello gestionale sia proprio la stessa cosa (anzi meglio!) adottateli e riempirete la vostra casa di gioia. Si trovano ospiti a Collegno (To), sono visibili previo appuntamento e sono adottabili a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) o casa con giardino se lontana da strade e con tutte le ovvie precauzioni, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Pongo&Peggy sono presenti su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 22 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!