Protezione Micio Onlus offre in adozione la gattina Cantinella

Post# A27273 · Torino

Domenica di novembre e pioggia a dirotto: una telefonata ci chiede aiuto per questa micina, probabilmente buttata nella notte in un cortile allagato.. Tutta fradicia e terrorizzata ha trovato rifugio in una cantina buia, umida e sporchissima (da cui il nome). Non senza difficoltà siamo riusciti a recuperarla. Cantinella è una femminuccia incrocio siamese di circa tre mesi. Portata a casa si è lasciata dare una prima pulita, senza dare il minimo segno di aggressività, e ha mangiato come un lupetto. Presa in braccio è ancora un po’ timorosa, ma abbozza già fuseggiamenti e sembra apprezzare molto i grattini. Abbiamo provveduto subito a farle i primi trattamenti antiparassitari (è stata spulciata e svermata). Purtroppo i nostri volontari sono stra-pieni e non abbiamo stalli. Se non troviamo al più presto una sistemazione per lei dovremo metterla in pensione nella gabbia di un veterinario, quindi: CERCHIAMO PER LEI CON MOLTA URGENZA UNO STALLO PROVVISORIO O UN’ADOZIONE. Se avete una stanza, anche solo un bagnetto, per ospitarla in attesa che trovi una casa, o se volete adottarla fatevi avanti!!!
Visto che è una cuccioletta l’ideale per lei sarebbe una casa in cui ci sia un altro micio con cui possa giocare (purché regolarmente vaccinato per la FELV) oppure persone che abbiano tempo da dedicarle. Non chiamate per lei se siete fuori tutto il giorno. Catinella si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose, i balconi devono essere in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 4444 o erika.nano@ protezionemicio.it ( scrivete una mail di presentazione). Cantinella è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 09 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!