Appello per la tenera micetta Kika, tre mesi: chi mi porta via con sé?

Post# A2724 · Torino

KIKA è nata con i suoi fratellini all’inizio di marzo, sotto la neve, da una mamma selvatica che vive in una colonia di Torino. La famigliola è stata tenuta costantemente sotto controllo dai nostri volontari, che sono stati costretti a prelevare i quattro gattini quando avevano circa un mese di vita, perché si stavano ammalando a causa del freddo. La loro mamma è stata sterilizzata ed è tornata nella sua colonia. Tre dei cuccioli sono già stati adottati, ma c’è ancora KIKA che aspetta il suo turno, nonostante sia una gattina splendida, intelligente, coccolosa, vivace, con un caratterino forte ma dolcissimo. Inoltre, è davvero bellina, marrone scuro sfumata di crema e rosso, gli occhi sono di un particolarissimo color nocciola, e la corporatura è snella e sinuosa.
KIKA ha tre mesi, è svermata e vaccinata. Ricordiamo inoltre che la sua mamma era stata testata ed è risultata Fiv/Felv negativa.
Attualmente KIKA si trova in appoggio a Torino, a casa di due nostri volontari, ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento. KIKA è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla solo con eventuali bambini educati al rispetto degli animali e solo da chi abbia tempo e denaro da dedicare a dei cuccioli, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione a 6 mesi (tassativo!) e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per ulteriori informazioni su KIKA, sugli altri gatti disponibili per l’adozione e sulla nostra associazione, visionate il sito www.protezionemicio.it e la nostra pagina di FB "Protezione Micio“.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!