Protezione Micio offre in adozione il bellissimo gattino Giò

Post# A26223 · Torino

Giò è probabilmente l’unico cucciolo sopravvissuto dell’ultima cucciolata di una gattina randagia che abbiamo provveduto a catturare, rifocillare (era stremata dall’ennesima gravidanza) e sterilizzare. Quando ci è arrivata la segnalazione e abbiamo potuto renderci conto della situazione, il piccolino era davvero alla fine, tra le macchine parcheggiate, magro da far paura e con occhietti e nasino incrostati di scolo. Era talmente esausto che si è lasciato raccogliere e portare dal veterinario senza fare una piega. Dopo un paio di giorni dal recupero, passata la paura per l’ambiente nuovo e già un po’ più in forma, si è rivelato un cucciolo di ottimo carattere che si lascia volentieri prendere in braccio e dopo poco inizia a fare le fusa. Ora che è in stallo da un paio di settimane è diventato un perfetto cucciolo domestico che passa le sue giornate a correre dietro alle sue palline e a spazzolare tutta la sua pappa, mentre di notte si arrampica sul cuscino della volontaria che lo tiene in stallo per tenerle compagnia con dolcissime fusa e leccatine. Chi avrà la fortuna di adottarlo e poterlo coccolare per tutta la vita? Giò ha poco meno di 3 mesi ed è stato curato, spulciato e sverminato; si trova in appoggio temporaneo a Torino (zona santa Rita) ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose), i balconi devono essere messi in sicurezza, previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 3400784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Giò è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!