Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta Nina

Post# A25983 · Torino

Non sappiamo sulla vita di Nina, solo che vagava smarrita, denutrita e piena di parassiti per la strada, incinta. Quello che colpisce di lei è la dolcezza e l’affettuosità, non può essere una gatta che ha sempre vagato per strada. Dopo 3 settimane di gabbia dal veterinario non le è parso vero di ritrovarsi in casa da una volontaria, dove si è ambientata appena è uscita dal trasportino. È una gatta placida e tranquilla, ma se stimolata con cordini e topini le piace anche giocare. Venitela a conoscere, non potrete che innamorarvene, persino i veterinari quando l’hanno dimessa l’hanno salutata con la lacrimuccia! Se state pensando di adottare un gatto meditate bene, perchè adottare un cucciolo dal carattere definitivo imprevedibile quando ci sono delle meraviglie come Nina che faranno fatica a trovare una famiglia perché cucciole non lo sono più? Secondo il veterinario potrebbe avere 4 o 5 anni, è stata spulciata, sverminata, testata (FIV e FeLV negativa) e sterilizzata. Si trova in appoggio temporaneo a Torino in corso Peschiera, è visibile previo appuntamento ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) o eventualmente casa con giardino lontano da strade trafficate e altri pericoli e con un accesso all’esterno graduale, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano@ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Nina è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!