Adozione del cuore per 4 tenerissimi micetti neri, mamma FELV+, loro chissà..

Post# A2594 · Via Lessona - Torino

Luna è una mamma gatta dolcissima che vagava tra i giardini delle case a elemosinare una carezza e un po' di pappa. Nessuno si è preoccupato di sterilizzarla o vaccinarla e nell'ultimo calore ha contratto la FeLV.. ve lo diciamo con certezza perchè la sua cucciolata precedente (ora sono adulti che abbiamo provveduto a sterilizzare) sono negativi ai test... purtroppo ci hanno chiamati troppo tardi, 4 piccoli batuffoli neri erano già al mondo. MARTA, EMMA, BETTY ED ENRICO sono nati ai bordi di un giardino il 2 aprile (hanno 2 mesi). Essendo ancora troppo piccoli per essere testati con livelli accettabili di attendibilità, dobbiamo metterci nell’ottica che siano anch’essi potenzialmente FeLV positivi, anche se non è scontato che siano stati tutti contagiati... anzi, a vederli oggi, sono tutti vispi, giocherelloni e molto affettuosi … il ritratto della salute! Ma purtroppo questo non vuol dire nulla… c’è da dire però che, anche se fra qualche mese risultassero FeLV +, potrebbero restare asintomatici per mesi e anche per anni e vivere un’esistenza felice e serena. Nel dubbio sono stati vaccinati contro la FeLV, così quelli a cui la madre non ha trasmesso il virus, se ce ne fossero, non la contrarranno più stando a stretto contatto coi fratellini meno fortunati. Sono stati tutti spulciati e gli esami delle feci sono risultati negativi ai comuni parassiti intestinali. Sono gattini che richiedebbero probabilmente delle spese se dovessero ammalarsi (ma questo lo diciamo sempre, vale per tutti!) e che dovranno essere seguiti con un occhio di riguardo in più se mai ci fosse qualche angelo disposto a prenderne uno. Mettetevi una mano sul cuore e pensate, in un periodo pieno di cuccioli bellissimi e sanissimi (che poi magari sono leucemici e non si sa...), a questi micini che sembrano felici e sereni ma non sanno che quella non è casa loro, sono solo in appoggio temporaneo e che per loro c'è posto solo fino a fine luglio e poi chissà, che i soliti volontari non li possono tenere in appoggio perchè hanno già tanti gattini più probabilmente sani, che probabilmente hanno contratto un virus di cui non hanno colpa che li destinerà a non arrivare ad un età matura, che nessuno li vorrà per un problema che potrebbero avere tutti i gattini nei mille appelli che girano in questo periodo…. ma ahimè nessuno vuole un micino probabilmente leucemico nonostante tanti vogliano gattini di cui non si sa nulla. I 4 panterini sono dolcissimi, non lasciamoli al loro destino...... sono equilibrati perchè hanno avuto un'infanzia normale e la mamma per il tempo che serve in un contesto sereno, sono abituati fin da neonati al contatto con l'uomo.. non lasciate che questa vita serena, che loro credono la normalità, finisca in un gattile nel recinto dei FeLV................
Si trovano temporaneamente a Torino in via Lessona (visibili previo appuntamento) e sono adottabili in Italia nord-occidentale, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Potranno convivere con altri gatti FeLV+, oppure negativi, ma con la copertura vaccinale in regola per la FeLV. AIUTATECI!!!!!!!!!! Per info Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o francesca.amitrano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)
Enrico, Marta, Emma e Betty sono SU FACEBOOK (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!