Protezione Micio ONLUS offre in adozione la gatta Delia

Post# A25572 · Torino

Delia mi ha colpito al primo sguardo. La nostra Sabrina l’ha catturata ( in realtà non ha opposto molta resistenza) in una nuova colonia di cui ci stiamo occupando fuori Torino. L’idea era liberarla dopo la sterilizzazione perché siamo davvero saturi, i posti sono pochi e i gatti che aspettano una possibilità sempre troppi. Ma poi Delia si è mostrata una gatta tanto affettuosa e tranquilla da farci sospettare d’essere stata abbandonata. Non potevamo rimetterla in strada senza provare a trovarle casa, così sono andata da Sabrina per farle delle foto.. "Una lince“ ho subito pensato.. Delia per essere una femminuccia non è certo di taglia minuta, ha il musetto imbronciato, i ciuffetti che escono dalle orecchie e il manto maculato, sembra davvero un gatto selvatico.. ma è tutta fusa e strusciatine. Il pelo è semilungo anche se ora si vede poco perché era molto annodato e sporco e abbiamo dovuto provvedere. Ma presto ricrescerà più folto e bello di prima. Ha un anno e mezzo e pare decisamente avvezza alla vita di casa: socievole, educata e tranquilla. L’abbiamo sterilizzata, testata (fiv e felv negativa), spulciata e svermata ( trattata anche per la tenia). Ha fatto anche il vaccino completo (rcp + felv). Si trova attualmente in appoggio a Montanaro ( vicino a Chivasso) ed è adottabile a Torino e limitrofi preferibilmente in appartamento oppure in casa con giardino – solo se lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, vaccino anche contro la FeLV ai prossimi richiami annuali, collarino) -- previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Delia è presente alla pagina "Protezione Micio“ di FB e Twitter e su http://www.protezionemicio.it, » dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 15 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!