Appello per il gatto Fusillo, alla ricerca di una casa definitiva

Post# A2511 · Torino

Fusillo non ne può più di cercare casa!!!

Una storia semplice, di cui non si conosce il principio. Un micio magro magro che per giorni sotto la neve si fa vedere miagolante e smarrito su un muretto. Finalmente una sera entra nella gabbia, è salvo. Era senza dubbio un gatto di casa, forse si è allontanato troppo e non ha saputo tornare indietro, forse l’hanno abbandonato.. certo non era capace a cavarsela fuori da solo. Era sporchissimo e molto affamato, chissà da quanto era in giro. Ma da qui non inizia una bella favola…. È vero che Fusillo è un turbine di fusa.. dolcissimo e tenerissimo. È anche educato e simpatico, bravo dal veterinario. Ma allora perché è tornato indietro ben due volte? Probabilmente Fusillo ha un problema chiamato "ansia da luogo chiuso“, che si esplica all’improvviso con degli scatti di "follia felina“ contro umani o gatti che siano. Sono attacchi per cui un bambino o un altro gatto si spaventano, così come è successo nelle due adozioni non andate a buon fine; incredibilmente però questo non è mai capitato nella casa della volontaria che l’ha ospitato diverse settimane prima e adesso, sebbene si tratti di un piccolo appartamento con 3 gatti adulti con cui convive pacificamente. In ogni caso siamo fiduciosi che se Fusillo avesse un giardino per uscire, cacciare e fare la vita da felino risolverebbe questo problema. Perché per il resto è il gatto che tutti vorrebbero, è affettuosissimo e dorme nel letto del suo umano facendo un sacco di fusa… c’è qualcuno che lo vuole capire e andare a fondo a questo piccolo problema provando ad adottarlo con un giardino?? Ha circa 1 anno. È castrato ed è FIV-FeLV negativo. Ha ovviamente il proprio libretto sanitario con tanto di esame delle feci appena eseguiti (negativi). È stato anche lavato e poi spulciato e a brevissimo verrà vaccinato. Si trova a Torino (andate a conoscerlo previo appuntamento!) ed è adottabile a Torino e provincia, e per lui cerchiamo una casa con giardino che sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, no giri notturni, vaccino anche contro la FeLV, collarino) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o francesca.amitrano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) FUSILLO E’ PRESENTE SU FACEBOOK ("PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!