Protezione Micio offre in adozione la gattina Rosa

Post# A25101 · Torino

Rosa è una gattina fortunata, perché è viva per miracolo. Come molti gattini la cui vita è affidata alla sorte, è nata all’inizio di aprile in una colonia che si trova nel giardino di una scuola. Rosa è una micina intraprendente e piccina, e nelle sue prime esplorazioni lontano dalla mamma che ormai non si curava più di lei è rimasta intrappolata in un'abitazione attigua al giardino, disabitata da tempo, e non è riuscita più a trovare la via d'uscita. È rimasta senza acqua né cibo 6 giorni, finchè qualcuno ha identificato da dove proveniva il suo pianto disperato, ormai flebile, e ha trovato il modo di entrare per recuperarla. Oramai allo stremo la piccola Rosa si è lasciata prendere senza fare storie e portare al sicuro. Quando è stata recuperata era naturalmente molto denutrita e disidrata, spaventatissima e piena di pulci, ma ha trovato la forza di ringraziare la sua salvatrice con una serie di debolissime fusa. Grazie alla sua tempra forte la piccolina ha recuperato in fretta e l'unico ricordo della sua brutta avventura è rimasta la fame da lupetta che ha conservato intatta dal giorno successivo al recupero!!! godendosi coccole e carezze fino a sfinimento... Rosa ha ormai 4 mesi e mezzo anche se è decisamente più piccina della sua età. È stata spulciata, sverminata e vaccinata con trivalente e per le FeLV. Lei non sa di essere così fortunata perché nessuno le può spiegare perché ora si trova in una stanza di un appartamento vuoto aspettando che accada qualcosa. È una gattina dolcissima e ancora un po' timida, ma quando qualcuno va a trovarla, lo guarda con i suoi occhioni grandi chiedendo solo di essere presa in braccio, dove poi si abbandona completamente. Ci piange il cuore a lasciarla lì, per questo cerchiamo con urgenza una famiglia per lei. Si trova in appoggio temporaneo a Torino ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose, i balconi devono essere in sicurezza) previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 340 0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano@protezionemicio.it » (scrivete una mail di presentazione). Rosa è presente alla pagina "Protezione Micio“ di FB e Twitter e su protezionemicio.it, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!