Appello per un micio simpaticone: Charlie il rosso!

Post# A2509 · Collegno - To

Charlie è un gattino coccoloso e vivace che fino a poco tempo fa viveva in un piccolo bilocale con altri 20 gatti e una cagnolina. Le padrone, due anziane sorelle, con problemi economici e malate, ci hanno chiesto aiuto per sistemare almeno alcuni dei loro gatti, preoccupate di non potersene più occupare. Nonostante le condizioni igieniche precarie e il sovraffollamento i mici sembravano tranquilli, ed erano stati tutti sterilizzati. La nostra associazione si è impegnata a prelevarne uno per volta, testarlo, curarlo se necessario e trovargli una famiglia idonea, che gli voglia bene per sempre e possa offrirgli ciò che merita. E così abbiamo preso Charlie, un gattino davvero splendido, intelligente, socievole, educato ma anche peperino, simpaticissimo e dotato di personalità, sperando che possa trovar casa in fretta.. così potremo prelevare un altro di questi mici. RICORDIAMO CHE I GATTI ADULTI NON SONO MENO AFFETTUOSI DEI CUCCIOLI!! Charlie ha 2 anni e mezzo, è sterilizzato, è risultato negativo a fiv e felv, ed è stato spulciato. E' abituato a vivere con altri gatti e non ha problemi con i cani (purchè buoni). Si trova in appoggio a Collegno ed è possibile andare a conoscerlo previo appuntamento. E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati in città, no tetti accessibili o ballatoi), si valutano adozioni con giardino solo se lontani da strade e pericoli, sempre previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) CHARLIE E' PRESENTE SU PROTEZIONEMICIO.IT E SU FACEBOOK, CERCARE "PROTEZIONE MICIO"

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!