Rinnoviamo l'appello per le gatte Emily&Jane, sotto sfratto causa allergia

Post# A19633 · Torino

Emily e Jane sono due sorelline di cui ci eravamo occupati l'anno scorso. Recuperate orfane da piccolissime sono state svezzate con il biberon da una volontaria. Il loro appello è girato per mesi, ma nessuno pareva accorgersi di loro, finché quest'inverno le due sorelline sono state notate da una persona che se n'è innamorata, nonostante non fossero più piccolissime ed ha deciso di adottarle insieme. Purtroppo le piccine sono davvero sfortunate, perché il bambino di questa signora ha iniziato a mostrare segni sempre maggiori di allergia. Ora è sotto cura, ma non sta bene e a malincuore i suoi genitori hanno deciso di trovare a Emily e Jane un'altra casa. Le micine sono molto legate come si vede anche dalle foto, e sono vivaci, giocherellone e socievoli con le persone. Essendo da sempre abituate in casa sono educate, usano la lettiera e non hanno mai fatto danni. Jane è furbetta e curiosa, le piace esplorare ed è più indipendente e sicura. Emily (chiazza orecchio e coda nera) è invece un po' più timida, e dipendente dalla sorella, tanto che se non la vede per un po' miagola per chiamarla. Entrambe hanno adesso 10 mesi, sono state sterilizzate, testate fiv/felv (negative), vaccinate (trivalente e felv con richiamo) e hanno il loro libretto sanitario. Si trovano attualmente vicino ad Asti e sono adottabili a Torino e limitrofi. Essendo così legate ed essendo state abituate in questi mesi ad avere la possibilità di uscire, saranno date in adozione solo IN COPPIA e preferibilmente in case con giardino - purchè sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, vaccino anche contro la FeLV ai prossimi richiami annuali, collarino) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika (347 851 44 44) o erika.nano @ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) EMILY e JANE sono presenti su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 07 Agosto, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!