Luna cagnolona pelo lungo presa a calci e pugni cerca amore

Post# A17961

Luna è una meticcia di circa 7 anni, taglia media, pelo lungo e nero, i suoi occhi profondi sono segnati da tutta una vita di maltrattamenti.

Fu adottata da cucciola da una famiglia apparentemente "normale“; solo poche settimane fa abbiamo scoperto che il padre "scaricava“ le sue frustrazioni su chi in famiglia osava opporsi.

Ovviamente arrivò a malmenare anche Luna, calci pugni senza che lei mai si rivoltasse, ha vissuto nel terrore per ben 7 anni!

Luna fu infine destinata alla soppressione per imposizione del capo famiglia.

Qualcuno, però, è riuscito a dare l'allarme ed a far emergere la sua storia, a far sapere che lei chiedeva aiuto: Luna NON USCIVA DA QUELLA CASA DAL DICEMBRE 2009: 7 MESI RECLUSA E PICCHIATA.

Luna è stata ritirata tramite una cessione del proprietario e trasferita in una pensione privata che accoglie cani maltrattati.

Ora Luna sta meglio, è dimagrita perchè fa più movimento, va d'accordo con cani, gatti, e con le persone dopo aver superato il primo momento di diffidenza e la paura dovuta ai maltrattamenti subiti. Luna cerca una famiglia, cerca qualcuno che possa ridarle la fiducia e la speranza di serenità e gioia,che lei non ha mai conosciuto.

Adozione del Cuore per la Piccola Luna, adottabile in Piemonte e Lombardia.

Per info vi preghiamo di contattare DIRETTAMENTE i segg recapiti:

Nives 349/3041699

Barbara 347/4704691

Melania 320/6843497

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!