Lenticchia, 5 mesi, è forte e sana e piena di gioia di vivere

Post# A15883 · Zona Gerbido - Torino

La piccola Lenticchia è con noi ormai da diverso tempo: a quasi 4 mesi è risultata felv positiva e questo le ha precluso la possibilità di trovare subito una casa. Per fortuna, si trattava di un falso positivo! Siamo andati a fondo e non ci sono dubbi: Lenticchia è negativissima alla leucemia. Abbiamo ripetuto sia test ELISA (neg. a fiv e felv) che pcr (negativa). Ora Lenticchia cerca casa, sana e felice. La sua storia non ha nulla di straordinario: nata in una colonia, dove fin da piccolissima ha conosciuto il freddo e la fame, a nemmeno 3 mesi è stata portata in gattile, dove per fortuna l’hanno notata i nostri volontari: in uno stanzone freddo, in mezzo a decine di altri gatti, hanno visto questo batuffolo terrorizzato, che soffiava con tutte le sue forze.. di minaccioso aveva ben poco.Ci siamo resi conto che in quel contesto sarebbe cresciuta inselvatichita e non sarebbe mai stata adottata, quando probabilmente così piccina, con un po’ di pazienza, sarebbe potuta essere recuperata facilmente. E così è stato: portata a casa, in una stanza calda, e manipolata con dolcezza e pazienza, dopo 48 ore ha iniziato a fare miglioramenti.. dopo una settimana era irriconoscibile: tutta fusette e coccole. Lenticchia adesso ha circa 5 mesi (ma è di taglia piccola), è stata spulciata, sverminata, vaccinata con tetravalente ed ha il suo libretto sanitario. Potete vederla in questi video: http://www.facebook.com/note.php?created&&note_id=501559478021&id=327479798816#!/video/video.php?v=1015 0104178839833&comments » - http://www.facebook.com/pages/Protezione-Micio/327479798816?v=app_2392950137&ref=ts#!/video/video.php ?v=501345284832 » - http://www.facebook.com/pages/Protezione-Micio/327479798816?v=app_2392950137&ref=ts#!/video/video.php ?v=498891389832 » Dal momento che la piccola va d'accordissimo con gli altri gatti e anzi ne cerca la presenza, preferiremmo venisse adottata in case dove ci sia per lei un compagno pelosetto con cui giocare. Lenty si trova in zona Gerbido (visibile previo appuntamento) ed è adottabile a Torino e provincia, in una famiglia in cui eventuali bambini siano educati a un rigoroso rispetto per gli animali, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, tetti accessibili o ballatoi, balconi non in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena cresciuti e disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). LENTICCHIA è presente sul sito www.protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!