Appello per Stone, gatto sfortunato, diamogli una seconda chance!

Post# A1569 · Torino e cintura

SONO PASSATI I MESI.. PER LUI NON E' MAI ARRIVATA NEMMENO UNA RICHIESTA!!

Sono passati vari mesi da quando abbiamo recuperato Stone da una situazione davvero difficile che per motivi di riservatezza non possiamo descrivere nei particolari, ma giusto per farvi avere un'idea possiamo dirvi che si trattava di circa 30 gatti chiusi in un bilocale, nessuno dei quali sterilizzato o vaccinato. Le condizioni igienico sanitarie ve le lasciamo immaginare… Stone in inglese vuole dire "pietra" e lui apparentemente è così un "duro“ ma in realtà è solo un miciotto spaventato che ha vissuto nella trascuratezza e ha tanto bisogno di una persona speciale che rispetti i suoi tempi . La volontaria che lo ha in appoggio ci assicura che è educatissimo e non da problemi, e anche se timorosissimo con le persone cerca invece disperatamente il rapporto con gli altri gatti, dai quali sembra trarre sicurezza in sé stesso. In questi mesi ha fatto grandi progressi anche con gli umani, ogni tanto fa le fusa, si fa accarezzare quando è tranquillo.. ma rimane un gatto molto timido e che ha bisogno di tempi molto lunghi. Abbiamo provveduto a castrarlo, svermarlo e a curargli le orecchie (erano piene di parassiti). Stone ha circa 2 anni ed è stato testato fiv e felv (negativo). E' vaccinato con pentavalente (anche chlamydia e felv) con tanto di richiamo. Visto il suo carattere timoroso verrà affidato a persone con esperienza e un po' di pazienza, possibilmente con altri gatti. Si trova in appoggio a Torino, ed è possibile andare a conoscerlo previo appuntamento. E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@protezionemicio.it » (gradita breve mail di presentazione). Cercate "Protezione Micio“ su Facebook!!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!