Richiedi ora un consulto di Cartomanzia con il Cartomante YORUBA'

Post# A108157

Ci sono momenti in cui dubbi e incertezze diventano così forti e opprimenti da renderci la vita impossibile. Essere consapevoli dell’impossibilità di ottenere delle risposte da soli e desiderare ardentemente di arrivare al nocciolo della questione chiedendo aiuto a un Cartomante è un passo importante per liberarsi di paure e angosce. Ansia e insicurezza possono essere abbattuti con un consulto di Cartomanzia a basso costo con il Cartomante YORUBA', riconquistando così la serenità che ti è di diritto. I problemi generano dubbi che, se rimuginati troppo a lungo senza trovare una soluzione, possono diventare insostenibili. Fortunatamente hai la possibilità di risolverli ora senza dover attendere un attimo di più. Ti basta comporre il numero di cellulare del Cartomante YORUBA' che visualizzi nella foto in allegato a questo annuncio. Non devi più richiedere un appuntamento in studio: tutto si svolge telefonicamente nell’immediato, potrai dunque chiarire subito ciò che ti tormenta! Puoi telefonare tutti i giorni dalle ore 9 fino alle 21 per poter prendere appuntamento con il Cartomante YORUBA'. La durata della consulenza esoterica è di circa 30 minuti. Il consulto è a pagamento con offerta tramite una delle seguenti modalità: - pagamento con ricarica telefonica TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!