Sei Curioso di Sperimentare le Capacità del Cartomante YORUBA'

Post# A116995

Sono il Cartomante Yoruba', svolgo consulti di Cartomanzia al telefono quasi ininterrottamente da oltre 25 anni. Utilizzo i Tarocchi, piu' precisamente gli Arcani Maggiori e in modo particolare i Tarocchi Pistoiesi. Le mie Carte ti aiuteranno a capire tante cose, le tante cose a cui non riesci a dare una risposta, e come risolvere cioè che ti affligge. NON RISPONDO ALLA DOMANDA CONOSCITIVA GRATUITA DI 5 MINUTI, NON FACCIO CONSULTI GRATUITI: la domanda conoscitiva o gratis è uno specchietto per le allodole. Tutti i consulti di Cartomanzia con il Cartomante Yoruba' sono a pagamento, a pagamento con una semplice offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE). Per chi vuole l'offerta libera puo' lasciarla anche tramite ricarica POSTEPAY. Sei tu a decidere come sdebitarti per il Consulto che ti offro. Avrai 30 minuti di tempo per porre tutte le domande che vuoi. Puoi chiamare tutti i giorni, si tutti i giorni, anche durante i giorni festivi come Pasqua, Primo Maggio, Ferragosto, Natale, Santo Stefano, Primo giorno dell'anno, Epifania, Pasquetta, 2 giugno, tutti i Santi, il Giorno dell'Immacolata. Sono sempre disponibile nell'orario indicativo compreso tra le ore 9 e le 21 (orario continuato). Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba' http://cartomanteyoruba.altervista.org »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 08 Novembre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!