trippetta e peppino adozione in coppia

Post# A96707 · viggiu (varese)

TRIPPETTA E PEPPINO ADOZIONE IN COPPIA VARESE

Cercasi casa per Peppino e Trippetta due gatti europei anziani di 20 (trippetta)e 19 (peppino) anni,insieme da sempre,solo ad amanti animali che possano prendersi cura di loro nei loro ultimi anni con amore,no pensione durante le vacanze(non ci sono mai stati). A causa della disabilità di nostro figlio non possiamo purtroppo più occuparcene,cerchiamo una sistemazione al piano terra con accesso a un piccolo giardino per permettere ai gatti (sopratutto a peppino) di riposare al sole (trippetta esce volentieri ma è più da appartamento)sono entrambi sterilizzati e vaccinati.Sono entrambi in buona salute,qualche acciacco dovuto all età (trippetta tende a zoppicare e da un occhio vede poco ma è completamente autonoma,scende e sale le scale e salta)peppino ha avuto una pancreatite 10 anni fa,ricoverato due settimane in clinica ad oggi non ha nessuno strascico,siamo di Varese cerchiamo una sistemazione in Lombardia per evitare un lungo viaggio in macchina ai gatti. consegneremo due trasportini,lettiere e fornitura di secco e umido.Caratterialmente sono due gatti coccoloni anche se inizialmente peppino può risultare schivo è il primo che dorme sulle gambe e si fa coccolare.trippetta tollera ambienti rumorosi,peppino preferisce ambienti più silenziosi.Trippetta ha il pelo medio lungo ma con spazzolate regolari non presenta mai nodi.peppino ha il pelo corto.non sono gatti che richiedono cure infermieristiche si alimentano e si scaricano autonomamente. Adozione di coppia no singola previa presentazione e visita alloggio.Solo seriamente interessati,disponibile per qualsiasi informazione telefonicamente,lettera di presentazione via mail.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
Carmen.arisci@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!