Manutentore Elettrico
Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all'estero, con un'importante espansione costante. Per ottimizzare ulteriormente il team di manutenzione, ricerca un manutentore elettrico da orientare principalmente alla ricerca e gestione guasti.
Una volta a regime e pienamente addestrato, il candidato dovrà :
1) Intervenire per qualsiasi guasto elettrico delle macchine di produzione, facendo una ricerca guasto e intervenendo di conseguenza.
2) Interfacciarsi con il responsabile della manutenzione e con le case costruttrici delle macchine per avere supporto tecnico e per valutare, quando necessario, l'intervento diretto sulle macchine da parte dei tecnici delle case costruttrici delle macchine stesse.
3) Fare lo scarico sul gestionale dei pezzi di ricambio usati e gestire il magazzino ricambi e ordini interni all'ufficio acquisti.
In grado di leggere gli schemi elettrici e utilizzare strumenti di misura elettrici come il tester, il nostro candidato ideale ha un minimo di esperienza nella riparazione di circuiti e/o macchine elettriche. Non è necessario che sia già in grado di fare ricerca guasti ma deve essere disposto a formarsi per poter raggiungere quello standard.
Perito elettronico, elettrico, meccanico o simili, ha familiarità con l'uso del pc. La conoscenza dell'inglese e del linguaggio PLC costituiscono titolo preferenziale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, molta formazione (anche di PLC e inglese qualora necessaria) e affiancamento per arrivare a svolgere velocemente in autonomia la mansione.
Se ti piace andare a fondo e capire i funzionamenti e mal funzionamenti dei macchinari, trasformando questo piacere in lavoro, inviaci il tuo cv con rif. CME544. Sede di lavoro Nova Milanese.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- effettodominoricerca@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!