YORUBA' IL CARTOMANTE, LETTURA DEI TAROCCHI

Post# A105455

Un consulto di Cartomanzia al telefono può aiutarci a risolvere questione rimaste in sospeso per molto tempo, può aiutarci a valutare delle ipotesi che non abbiamo mai considerato prima, può spronarci ad affrontare delle sfide che temevamo, o più semplicemente consigliarci sul comportamento da tenere in questa o quella situazione. La Cartomanzia al telefono del Cartomante YORUBA' è seria ed attendibile perchè affronta, grazie all'ausilio dei Tarocchi, senza tanti tentennamenti, tutto quello che è intrinsecamente legato al normale vivere quotidiano. Grazie alla conversazione che possiamo definire tranquillamente come una chiacchierata il consultante ha l'opportunità di approfondire se stesso e tutte le cose che lo riguardano. Vengono proferiti consigli molto utili e aiuti validi, attraverso una semplicità di linguaggio, per fare capire il passato, il presente e il futuro sotto una prospettiva diversa. Con i Tarocchi e naturalmente l'aiuto di un "professionista" dell'occulto come il Cartomante YORUBA' è possibile tornare ad avere fiducia nel futuro. E' sufficiente chiamare il numero di cellulare presente nella foto in allegato a questo annuncio e fissare un appuntamento. 30 minuti di consulenza esoterica destinata a te che vuoi ricevere le risposte che cerchi. Disponibilità quotidiana nello svolgimento del consulto, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 (orario continuato). Tutti i consulti svolti dal Cartomante YORUBA' sono a pagamento: - pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!