Responsabile tecnico progettazione industriale

Post# A94246 · Bergamo

Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di un responsabile tecnico a cui poter affidare l’intero reparto tecnico a partire de dalla progettazione fino all’assemblaggio e collaudo di macchinari e brevetti. Figura appassionata e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, è curioso e abile nel guidare il suo team nel fare il meglio. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, il candidato ideale proviene dal mondo dell’automazione elettronica ed ha già esperienza di gestione dei tecnici. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe, è padrone del disegno meccanico e di vari strumenti atti alla pianificazione e programmazione tecnica. Abituato a lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere portando avanti un progetto aziendale di valore in prima persona. Se la progettazione di macchinari e la ricerca di soluzioni “giuste” per creare brevetti e novità nel mondo dell’automazione meccanica è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro in provincia di Bergamo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!