Ingegnere Junior

Post# A113499 · Bergamo

Il nostro cliente, studio di progettazione di architettura e ingegneria, si pone come unico interlocutore sia per la progettazione che per la realizzazione di opere civili-edili. Partendo dalla realizzazione del preliminare lavorano fino al progetto esecutivo, operando sia da un punto di vista strutturale che architettonico, impiantistico, acustico e antincendio. In ottica di una continua crescita selezionano una figura junior (che può essere ingegnere civile, edile o strutturale) da dedicare alla preparazione di tutta una serie di documentazioni e lavori.

La figura, non necessariamente esperta, dovrà dedicarsi alla: • Redazione di verbali di cantiere, • Redazione di piani di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione.

Se ha le competenze potrà occuparsi anche di pratiche per le autorizzazioni edilizie.

Sveglio, desideroso d’imparare e fare esperienza, il nostro candidato ideale è capace con Autocad e ha una buona competenza nell’utilizzo di office. Attento e preciso, sa destreggiarsi tra le tante richieste e documentazioni portando avanti un lavoro con cura e precisione.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato o direttamente un indeterminato, commisurato alle competenze del candidato. A questo si unisce formazione, affiancamento e crescita in un piccolo team di professionisti.

Se hai scelto la professione del geometra e sei portato per la preparazione di documentazione e verbali, inviaci il tuo cv con rif. SPG424. Sede di lavoro Grassobbio (BG).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!