Agente commerciale igiene impianti aria

Post# A92912 · Milano

Un nostro cliente, azienda specializzata e certificata nella gestione di ogni problematica derivante dall'inquinamento chimico, fisico e microbiologico degli impianti di trattamento aria, seleziona un commerciale per l’ulteriore sviluppo del territorio di riferimento. La figura, orientata alla vendita di servizi ad aziende, che siano impianti industriali, alberghi, piattaforme petrolifere, scuole, ristoranti, aziende farmaceutiche, e tutti gli altri settori dove è presente un impianto ad aria, dovrà occuparsi dell’area assegnata con visite ai clienti, gestione delle trattative commerciali, assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente. Con spiccato spirito commerciale e conoscenza del territorio, supportato da un servizio di marketing che fornisce richieste da contattare, dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa. Ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. L’offerta prevede un contratto di agenzia mono mandato, con un fisso più provvigioni, formazione e affiancamento, volto a portare velocemente la risorsa a un fatturato importante. Se ti affascina il mondo dell’igiene degli impianti, vuoi sviluppare ulteriori competenze e costruire una carriera in cui la vendita e la relazione con i clienti sono il fulcro fondamentale, inviaci la tua candidatura con rif. ACA224. Zone di riferimento Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sede dell’azienda Mezzanino (PV)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 26 Maggio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!