TECNICO/INGEGNERE PREVENTIVISTA – IPA150

Post# A91569 · Lombardia

Ricerchiamo per una nota azienda italiana, operante nel settore dell’igiene impianti aeraulici, all’avanguardia e in forte sviluppo, un tecnico da dedicare ai sopralluoghi presso i clienti e ai relativi preventivi tecnici per la fattività del lavoro d’igienizzazione. La mansione prevede la visita presso la sede dell’impianto per valutarne lo stato dell’arte raccogliendo tutti i dati, così da poter fare poi l’intervento d’igienizzazione, a questo si aggiunge la preparazione di tutti i **** tecnici del DVR da consegnare poi al cliente. È necessario che la risorsa abbia una preparazione tecnica idonea, data da una laurea triennale in ingegneria (Meccanica, Ambiente e Territorio, Civile, Edile e Architettura) o da un diploma in “Costruzioni, ambiente e territorio”, e che abbia familiarità con l’uso dei computer e programmi gestionali. È titolo preferenziale la conoscenza degli impianti aeraulici. A questo si unisce un aspetto prettamente umano di desiderio di crescita e ricerca di soluzioni per poter effettivamente migliorare, una volta compreso il soggetto, l’operatività del lavoro. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, a cui si aggiunge una buona formazione e un costante affiancamento e Se sei competente nel settore e attento ai dettagli inviaci il tuo cv con rif. IPA150. Sede di lavoro: Mezzanino (Pavia)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 19 Novembre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!