Commerciale nel Settore Recinzioni VRE

Post# A80869 · Milano

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore delle recinzioni, un commerciale da dedicare al settore delle recinzioni per lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti nella regione Lombardia.

La mansione prevede un’attività, da effettuare nella zona di riferimento assegnata (due province limitrofe), che prevede la gestione dei clienti esistenti e lo sviluppo con la ricerca di clienti nuovi. La giornata lavorativa sarà occupata dalla gestione degli appuntamenti, a partire dalle telefonate, dai sopralluoghi, dalla presentazione dei preventivi (elaborati con il supporto dell’ufficio tecnico) e, ovviamente, dalle vendite.

Il nostro candidato ideale è un venditore che ha già portato risultati di valore, non necessariamente nel settore di riferimento. Orientato al risultato, determinato, con ottimi rapporti interpersonali, sa gestire il cliente e la trattativa di vendita con professionalità e al contempo leggerezza. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato che si evolverà poi in un ulteriore contratto legato alle effettive capacità e caratteristiche del candidato.

Se ti piace la vendita, sei spigliato e portato alle trattative, hai voglia di un’azienda solida che ti supporti ma vuoi essere al contempo indipendente, inviaci il tuo CV con rif. VRE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 07 Marzo, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!