COD 3124 1 KEY ACCOUNT SETTORE SOFTWARE

Post# A46085 · MILANO

AZIENDA D’INSERIMENTO: Azienda operante nel settore informatico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: gestione delle attività di vendita e sviluppo di relazioni continuative con i Clienti per garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnatigli; attività di scouting sul territorio; Gestione di tutti gli aspetti legati alla relazione con il cliente; Redazione e presentazione delle offerte, conducendo direttamente la trattativa e proponendo eventuali revisioni nel tempo; Gestione del processo di evasione dell’ordine interagendo con le funzioni aziendali coinvolte (Professional Service, Segreteria Commerciale, Amministrazione); Collaborazione con l’Area Tecnica per verificare lo stato d’avanzamento dei progetti (commessa) e la loro corretta esecuzione; Collaborazione con i partner per le opportunità congiunte eventualmente assegnategli dal Responsabile di Filiale. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Diploma o laurea, età compresa tra i 32 e i 45 anni circa. Esperienza di almeno 5 / 10 anni nel settore vendita di prodotti complessi in ambito informatico, ERP o gestioni documentali. Preferibile capacità di sviluppare trattative complesse all’interno della Pubblica Amministrazione. Infine, ottime doti relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, perseveranza e resistenza allo stress, flessibilità Capacità di gestire grandi commesse ed esperienza nella trattativa con top management. sono caratteristiche che completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 3124

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 17 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!