Cerchiamo dimostratrici/presentatrici-dimostratori/presentatori

Post# A15150 · MILANO

Per la nostra rete di vendita sul territorio "Casalinghi Market AmicaMia“ , stiamo ricercando agenti Presentatrici/Dimostratrici. La Dimostratrice è una collaboratrice indipendente che organizza il suo tempo in piena autonomia, assistita dalla nostra Capogruppo, e supportata da Casalinghi Market. L’attività di vendita è rivolta verso i privati della zona di sua competenza, coi quali la Dimostratrice andrà a sviluppare i contatti, sia attraverso le relazioni dirette, che quelle fornite da noi attraverso il sito web, che quelle ottenute attraverso la tecnica dei "party“ e delle "happy hour“, secondo le tecniche collaudate. Puoi dimensionare il tuo tempo come vuoi: Part Time, Full Time, o anche Una Tantum: scegli in base ai tuoi attuali impegni, la zona esclusiva che di comune accordo andiamo ad assegnarti è dimensionata sulle tue necessità e al tuo possibile impegno. Il trattamento economico: E’ commisurato alle vendite effettive, e può raggiungere cifre importanti o molto importanti. La tua Capogruppo sarà sempre al tuo fianco con Cataloghi, Campioni per le Dimostrazioni e Addestramenti (meeting telematici, riunioni, manuale di addestramento alla vendita, organizzazione dei party, etc.).

Requisiti minimi suggeriti: - Computer con connessione ADSL, indirizzo di posta elettronica e connessione Skype. - Disponibilità automobile per brevi tragitti settimanali nell’ambito dei 20/30 chilometri da casa propria.

Per maggiori informazioni e invio curriculum:

Grazia Parisi mail: grazia.966@libero.it » Skype ID: grazia.p4 mobile: 3270103661fax: 030 553 1209 Casalinghi Market AmicaMia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
grazia.966@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!