Tobia aspetta il suo riscatto di vita!

Post# A75028 · Milano

Tobia un Espaniel Breton di 4 anni, pesa 16 kg. Lasciato e rifiutato da un cacciatore perché non ritenuto idoneo alla caccia. Finora per lui non c'é stata nessuna richiesta, come se fosse invisibile!! La sua è una triste storia di abbandono..intrisa di sofferenza, solitudine e mancanza di amore! Tobia è stato trovato in pessime condizioni, pelle ed ossa, ricoperto di zecche e pulci, stanco,affamato, dolorante..! Tobia adesso sta benissimo, assapora giorno dopo giorno l'amore della volontaria che lo tiene in stallo..ti guarda dritto negli occhi e ringrazia.. giocarellone, intelligente e ubbidiente! Tobia ha imparato velocemente a vivere in appartamento, conosce molto bene le regole di una casa..non sporca, non mordicchia nulla se non i suoi giochini..Tobia è un cane fantastico, fedele, buono e molto affettuoso..ottimo compagno di vita, va d'accordo con i suoi simili ma solo femmine, no maschi. Per lui si aspetta una persona speciale che sappia dargli tutto l'amore di cui ha bisogno..non può e non merita di finire in canile!!! Tobia adesso ha bisogno del suo riscatto..lo merita tantissimo! Tobia si affida vaccinato e microchippato, con disponibilità a visite post adozione e regolare modulo di adozione!

NO BOX, NO CATENA!!

Info:338.8209906- angeladalla@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 19 Luglio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!