Mamma Perla(2 anni)e sua figlia Emi(9 mesi)cercano nuovamente casa.

Post# A48102 · MILANO
  Mamma Perla(2 anni )e sua figlia Emi( 9 mesi)cercano nuovamente casa!

L'adozione di queste bellissime e dolcissime gattine è durata veramente poco: sono tornate al mittente solo dopo 2 mesi,con la solita giustificazione della famiglia: problemi familiari....e chi ci crede?! Perla ed Emi sono due meravigliose e buonissime gattine un pò sfortunate.I primi mesi di vita,Emi con mamma Perla li hanno vissuti chiuse in un bagnetto,altri 4 mesi dentro una gabbia di un gattile.Poi,finalmente la tanto attesa e sospirata adozione....durata appunto 2 mesi!! Presto rientreanno nel gattile di Caravaggio (BG)con la speranza che presto arrivi l'adozione per sempre!! Cerchiamo per loro un'adozione in coppia perchè,come si vede dalle foto, loro sono sempre vicinissime e attaccatissime,vivono in simbiosi.Emi cerca sempre la protezione della mamma quando ha timore di qualcosa e noi non abbiamo nessuna intenzione (avendo già loro subito lo shock dell'abbandono)di separale per evitare di subirne un altro. Sono state entrambe sterilizzate e vaccinate.Verranno affidate in Lombardia dopo controlli pre/post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni contattare: Albina:3475014718(dopo le 14 ) albina.corona@gmail.com » Lucia:3407890170,claudiofaucera@yahoo.it Si autorizza la pubblicazione su siti,riviste e facebook,grazie mille!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
albina.corona@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!