Il mio padrone non mi ama e vuole portarmi a sopprimere, aiutami per favore!

Post# A41011 · spagna adottabile in italia

Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Dante, ho 3 anni ed attualmente mi trovo in Spagna. Il mio padrone quando ha scoperto che ho la leishmania, -nulla di grave, in quanto non conclamata e non porto segni della malattia- ha deciso di liberarsi di me portandomi nella perrera, dove mi uccideranno se non trovo adozione (qui i canili si chiamano perreras e sono posti orribili dove i cani e gatti vengono soppressi con le modalità più atroci: la legge spagnola consente ancora la soppressione, che viene praticata dopo 10-15 giorni dall’ingresso). Ho ancora poco tempo prima di entrare in quell'inferno, vi prego aiutatemi, ve lo chiedo con tutto il cuore, portatemi via di qui, non fatemi uccidere!!!! Il mio sogno è di venire in Italia e di trovare una famiglia che mi ami e che mi faccia dimenticare il mio passato. Vi imploro aiutatemi!!!! Dimenticavo, vado d'accordo con tutti i cani sia maschi che femmine, ed anche i gatti sono miei amici. I bambini poi li adoro!!! E se mi portate a passeggio sono un vero cane modello, gentile ed educato con tutti. Per qualsiasi info contattate il mio amico Gianluca:tel 3355247153; gianlucazucchini@yahoo.it »

Dimenticavo per la legge spagnola devo essere castrato se no non mi fanno venire in Italia, sob!!! Grazie di cuore per tutto quello che potrete fare per me!!!! Vi prego con tutto il cuore aiutatemi!!!!!

Viene richiesto il pre e post affido e la castrazione

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 01 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!