Jimmy cerca casa!!!
Jimmy è stato abbandonato in strada dal solito vigliacco che doveva andare in vacanza (risparmio i commenti su come dovrà trascorrere le vacanze...), è stato visto aggirarsi come un disperato già domenica mattina, ovviamente non ha un microchip, solo i segni di un collare che gli aveva consumato il pelo....il vet che l'ha visto ha detto che sta bene, a parte qualche zecca, ma è il piccino è fortemente traumatizzato e disorientato, è una taglia piccola (poco più di 10 kg circa) ed è giovane, un anno-un anno re mezzo circa....Aiutateci a trovargli un'adozione seria e responsabile, in strada non può restare. Per info Vanessa 393.0213794 loredana 328.2885045 jimmy si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile al centro-nord.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!