Skizzo vecchietto pieno di energia aspetta che qualcuno finalmente si accorga di lui!

Post# A29747

Vecchietto mix lupoide super attivo, Skizzo ha ormai 12 anni suonati, ed è in canile dal 2003 ma nessuno lo ha mai notato!! E’ un simpatico giocherellone che non dimostra affatto la sua età. Guardate che musetto simpatico! Va d’accordo con le femmine, non con i maschi. E’ adatto anche ai bambini se evitano movimenti bruschi perché si spaventa facilmente: ha molta paura di alcuni gesti (tipo quando una persona alza la gamba...probabilmente è stato preso a calci da piccolo!). Anni fa è stato operato ad una zampa posteriore, e si è ripreso alla grandissima. Ama i giochi in gomma, adora giocare con la palla e gli piace tanto mangiare! Skizzo ha trascorso praticamente l'intera esistenza in canile: ha visto passare i giorni, le settimane, i mesi, gli anni attendendo solo l'arrivo dei volontari per le coccole e le passeggiate. Ha visto gli altri suoi amici del canile arrivare e poi andare via perchè adottati da una famiglia, ha visto la sua compagna di box ammalarsi e poi non tornare più, mentre lui è sempre rimasto lì, non conoscendo praticamente nulla al mondo se non il suo box e il prato di fronte al canile dove viene portato a spasso. E’ chiuso in gabbia ormai da tanti anni, e aspetta ancora con fiducia una famiglia tutta sua, almeno per l’ultima parte della sua vita. Si trova nel canile di Palazzolo Milanese, e aspetta che qualcuno si accorga di lui. Perché non venite a conoscerlo? Se desiderate maggiori informazioni contattate paola 3471649009 oppure scrivete una mail a paola91169@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 01 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!