MILLY cagnolina meticcia taglia piccola

Post# A2850 · prov. Milano

Non so se avete mai provato a spiegare ad una cagnolina che dopo sole 24 ore la sua nuova magnifica famiglia non la voleva più....non so se avete mai guardato dritto nei suoi occhi e cercato le parole per spiegarle che il bel sogno di una casa tutta sua era già svanito....ieri ,quando mi è stata riportata Milly era attonita ed io con lei... Una cagnolina deliziosa,intelligentissima,coccolona,piccola di taglia e giovane...che cosa poteva aver fatto per essere stata rifiutata? Lei me lo chiedeva con il suo sguardo divenuto incredibilmente triste...eppure ce l'aveva messa tutta, così mi diceva la signora che me la stava riportando....aveva già memorizzato la via di casa , faceva i suoi bisogni fuori, andava d'accordo con l'altro cane di casa e poi si era attaccata moltissimo alla bambina e lei a Milly ma... abbaiava, anche se solo quando suonavano il campanello o entravano in casa, cosa normale per un cane ma i vicini si erano lamentati...e così la sua gioia era stata la causa di tutto,il suo bisogno irrefrenabile di dimostrare che era felice aveva decretato la sua cacciata... Quello che chiedo ora è una persona che voglia amare veramente Milly,che sia disposta a difenderla dalla malvagità della gente e dall'intolleranza che a volte ci fa dimenticare che abbiamo un cuore...una persona speciale dunque? O semplicemente qualcuno che abbia il coraggio di amare e di essere riamato...questo posso garantirlo: Milly vi amerà per la vita,ma ho bisogno di credere che ci sia un umano che possa fare altrettanto con lei... Milly ha solo 1 anno e mezzo, è di taglia piccola (7 kg.) è’ vaccinata, chippata e sterilizzata.  Adozioni nel Nord Italia con firma modulo e controlli pre e post affido.  per info : Daniela al 335 6218053 oppure scrivi a daniela.divaprio@gmail.com » si autorizza pubblicazione su giornali, riviste, siti e FB

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!