LISA dolcissima cagnetta taglia piccola

Post# A2655 · prov. Milano

LISA QUANDO ERA ANCORA CUCCIOLA HA PERSO IN MODO TRAGICO LA SUA MAMMA ORA PER LE I CERCHIAMO UNA MAMMA O UN PAPA' UMANO CHE POSSA DARGLI L'AMORE CHE MERITA! LISA è una dolcissima cagnetta, molto timida e buona, di circa 1 anno e mezzo, taglia piccola (sui 5/6 kg), già sterilizzata, vaccinata e microcippata.Ha bisogno  di una famiglia per ritrovare la sicurezza e la serenità perduta quando aveva pochi mesi. Era nata per la strada e un mattino mentre seguiva la sua mamma una brusca frenata ed un colpo forte la privarono dell'unica certezza che aveva:L'AMORE E LA PRESENZA DELLA SUA MAMMA. E' rimasta lì sul freddo asfalto, accanto al corpicino inerme e insanguinato della madre, piangeva e leccava il suo volto sperando si risvegliasse. Ma non serviva a nulla e il suo strazio e il suo dolore erano insopportabili per la sua piccolissima età. E' proprio in quello stato che è stata trovata e portata in un canile della provincia di Lecce. Poi è stato trasferita da noi al rifugio dove tutt''ora si trova. Regaliamole la gioia di vivere con una "mamma" o un "papà" che possa prendersi cura di lei e possa aiutarla a farle scordare quel brutto ricordo. Da quando è con noi sta superando la sua timidezza e si sta dimostrando proprio una coccolona! Sarà affidata solo a persone seriamente interessate, solo in provincia di Milano e limitrofe, previo controllo pre affido e firma del modulo d'adozione. per informazioni: Andrea 3391793362 verandre74@alice.it » AMO GLI ANIMALI - www.amoglianimali.com Si autorizza pubblicazione su siti,riviste, giornali e FB

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!