Taba, mix lupetta bionda dolce e spaventata, cerca la famiglia giusta

Post# A1916

Che dire di Taba, unica femmina di una cucciolata che per sopravvivere alle barbarie di un gruppo di balordi che avevano ucciso 2 fratellini, si nascondeva nei cespugli di un paesino Sardo? Che dire della "soluzione" canile per salvare la vita alla famigliola? Che dire del lungo viaggio della speranza con una famiglia ad attenderla che apparentemente era disposta a fare di tutto per lei pur sapendo che la piccola aveva subito un grosso trauma e che fuori dalle mura di casa camminava raso terra o si schiacciava completamente ventre a terra? Che dire della sua NUOVA vita in pensione? Tutto questo in un solo anno di vita!!!! Per Taba cerchiamo FINALMENTE degli esseri umani che si prendano le proprie responsabilità fino in fondo, che abbiano voglia di farle superare la paura per il mondo esterno e che la amino per sempre. Taba è una taglia media contenuta, dolce, affettuosa e ubbidiente tra le mura, ma terrorizzata per strada. L'ideale sarebbe una famiglia (Taba adora i bambini) con un altro cane maschio (non sopporta le femmine nel suo territorio) e un po' di giardino che la porti a fare lunghe passeggiate e poco per volta la riporti alla vita di tutti i giorni socializzandola con l'esterno. Se interessati ad avere maggiori info, non rivolgersi all'inserzionista -che ha solo dato visibilità all'annuncio- ma contattare direttamente la volontaria che si occupa di Taba: Bianca 3803130298 opp giuliettakevin@yahoo.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!