Biagiocucciolo meticcio di circa 10 mesi

Post# A1349 · prov. Milano

molto affettuoso….anche lui vittima della cattiveria umana…vagava libero da randagio in un piccolo paese della Sardegna e poi catturato da un "umano“ per essere legato con una corda al paraurti di un’auto nell’impossibilità di ripararsi dal freddo e dalla pioggia ….BIAGIO aspettava di essere liberato per poter giocare e correre… Dopo un mese di rifugio BIAGIO parte felice per Milano perché qualcuno voleva occuparsi di lui ma la sfortuna lo perseguita e la sua adozione fallisce dopo neanche due giorni perché ha paura di far le scale.. Ora il povero Biagio verrà nuovamente portato in rifugio in attesa di una sistemazione definitiva…. MA stavolta deve essere per sempre non potrebbe più sopportare un ennesimo abbandono. adozioni nel nord Italia con controlli pre e post affido e firma modulo.

Per ulteriori informazioni contattare Paola  3347863551 dopo le 18.00 -  paola.baretti@gmail.com   Beatrice 3498801121 dopo le 15.00 - pau.beatrice@yahoo.it    Si autorizza pubblicazione su giornali, riviste, siti e FB

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!