Cesare, piccolino tipo bracchetto, educatissimo, alla disperata ricerca di una mano amica.
Cesare è un cagnolino umile e dolcissimo, assai poco appariscente. Nessuno ha mai chiesto di lui nonostante sia in canile da quasi un annetto. Non sappiamo nulla del suo passato ma sicuramente era abituato a stare in appartamento perché è buono ed educato, ed al suo arrivo era molto scosso. E’ un cagnolino simpatico, coccolone e ama la compagnia degli altri cani. E’ goloso d’affetto, morbido, tenero e alla disperata ricerca di una mano amica che lo coccoli e che lo faccia sentire al sicuro. Nessuno lo nota e nessuno si sofferma vicino al suo box. Di taglia medio-piccola, pelo raso marrone e bianco, avrà circa cinque anni ed è un piccino adatto a tutti: single, famiglie con bambini, anziani. Adottiamolo, non si merita la vita di canile! Cesare si trova in un canile alle porte di milano. Per info non rispondere usando questo sito, ma contatta direttamente Giorgia, tel. 348-9264039 oppure Cate 348-9156453
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!