DIVENTA CONSULENTE IMMOBILIARE RE/MAX

Post# A33305 · Genova

TEAM LEADER E TOP PRODUCER RE/MAX ricerca per ampliamento squadra di lavoro persone ambosessi da inserire nel settore immobiliare, nonché persone che vogliono aprire la loro agenzia immobiliare autonoma. Prendiamo in esame anche coloro che non hanno esperienza, che mirano a diventare dei veri professionisti autonomi, SENZA COSTI INIZIALI E SENZA RISCHI DI IMPRESA. Ricerchiamo persone che vogliono associarsi al nostro studio, con un marchio di altissimo prestigio e professionalità. Riserviamo da subito uno studio professionale pronto per te.

NON ASPETTATE, E' LA VOSTRA OPPORTUNITA'PER DIVENTARE IMPRENDITORI DI SE STESSI!

Richiediamo - elasticità negli orari - capacità comunicative ed imprenditoriali - serietà ed affidabilità - Offriamo - studio professionale già avviato - no limiti territoriali di operatività in tutti i comuni - portafoglio clienti venditori / acquirenti già esistente - formazione ai massimi livelli sia torica che pratica - affiancamento con tutor continuo - strategie all'avanguardia per acquisire nuovi clienti da family o business - possibilità di carriera in breve tempo - marchio conosciuto in tutto il mondo - provvigioni dal 50% all’85% della propria produzione (percentuale massima riconosciuta nel settore immobiliare) - convenzioni con istituti di credito che hanno le migliori condizioni di mercato - alta visibilità professionale e personale

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 13 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!