Glamour, Nudo Artistico .. e non solo …

Post# A24084 · Roma

Workshop Fotografico Sabato 15 Ottobre 2011 Fotografare con Andrea Sabatello e Gianluca Roselli

Una giornata dedicata al Glamour ed al Nudo Artistico, dove il Glamour è la rappresentazione del fascino derivante dagli sguardi e dagli atteggiamenti del soggetto ritratto e a differenza del Nudo concentra l'attenzione sugli elementi simbolici che vestono il soggetto o che lo circondano, capaci di determinare nell'osservatore fascino ed eros, il tutto con la sapiente guida di due grandi professionisti del settore Andrea Sabatello e Gianluca Roselli.
..E poi.. Picture at an Exbition

Mostra degli scatti più belli di ogni partecipante che saranno esposti da

Lunedì 24 Ottobre presso il Ritual Music Cafè Via Tuscolana, 144 Roma

L’evento si concluderà con una Serata Aperitivo Venerdì 4 Novembre dalle ore 19,30

dove avverrà la premiazione del partecipante che ha espresso in modo più significativo i due temi.

Il Workshop è organizzato da Celebrity Glam marchio di Accordo Servizi Srl in collaborazione con la Gioielleria DGV di Di Giovanni Victor a Santa Marinella (RM), F Calzature di Fantozzi Erika a Santa Marinella (RM) ed il Ritual Music Cafè di Roma. Al Workshop possono partecipare al massimo 15 iscritti. Requisiti e materiale richiesti: conoscenza minima delle tecniche di fotografia, macchina fotografica reflex digitale Costo partecipazione: 180,00 euro per il Workshop, e alla Serata Aperitivo .. siete tutti invitati Modalità d’iscrizione ed informazioni: Accordo Servizi srl E-mail : info@accordoservizi.it »brighteventi@accordoservizi.it » Tel. : +39 06 77250133 - +39 333 4299755

Dal 6 agosto al 28 agosto siamo chiusi per Ferie

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@accordoservizi.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!